Tess Masazza
Insopportabilmente Donna
Mantova – Teatro Sociale
Sabato 7 maggio 2022, ore 21:00

Sabato 7 maggio 2022 arriva a Mantova Tess Masazza con il suo spettacolo “Insopportabilmente Donna”.

Lo spettacolo che ha fatto registrare il sold out nella sua precedente edizione, vede il ritorno dell’attrice con i suoi personaggi, e andrà in scena al Teatro Sociale.

spettacolo Tess Masazza Mantova Teatro Sociale 2022

Tess Masazza, nata nel 1987 a Los Angeles da genitori francesi, è una giornalista di moda, autrice e attrice. È cresciuta tra l’America, la Tunisia e la Francia, e poco più che ventenne si è trasferita a Milano per studiare moda. Qui si è avvicinata al mondo del web proponendo il racconto di divertenti aneddoti sulle donne nel blog Melodramachic declinato poi, successivamente, in “Insopportabilmente donna”. Le sue clip ottengono oltre 500 milioni di visualizzazioni sulle piattaforme di Facebook e di Youtube. Brevi sketch nei quali Tess ricalca, con grande comicità e autoironia, i problemi quotidiani, i pregi e i difetti del mondo femminile.

Questo le permette di ottenere visibilità iniziare a lavorare anche fuori dal web, prima su Sky, poi su Radio DeeJay e infine in RAI. Recentemente ha partecipato alla seconda edizione di LOL su Amazon Prime Video.

Insopportabilmente Donna” travolge il pubblico del teatro con una messinscena colorata e ricca di sorprese, accompagnando lo spettatore in un racconto allegro e coinvolgente. Tra segreti svelati, bisticci, colpi di scena e una verità molto scomoda, Tess riuscirà ad andare avanti e dimenticare un amore passato?

Dove

Teatro Sociale
Piazza Cavallotti, 1 – 46100 Mantova (MN)

Biglietti

Prezzi:
Platea: 38 euro
Palchi II ordine: 38 euro
Palchi III ordine: 38 euro
Loggia: 29 euro
Loggione: 23 euro

Biglietti in vendita su www.ticketone.it




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 23 Marzo 2022
Categoria: Spettacoli, Teatro
Tag:


Inserisci un commento