GDF's Color Run 2018 Casaloldo MantovaL’associazione I Giovani del Futuro di Casaloldo organizza, in collaborazione con altre realtà del paese, la prima edizione della GDF’s COLOR RUN.

L’imperdibile evento, patrocinato dal comune di Casaloldo (MN), è fissato per il prossimo 29 Luglio 2018 e promette di essere l’occasione per trascorrere alcune ore con gioia e spensieratezza.

Casaloldo sarà invaso da una marea di colore! Questo è infatti l’unico elemento vincolante che caratterizza la “corsa colorata”!

Non si è obbligati a correre: si può camminare, saltare, rotolarsi, non c’è competizione, solo puro divertimento e COLORE, consegnato all’inizio della manifestazione, insieme a vari gadget e una maglia.

La partenza è fissata per le ore 17 presso gli impianti sportivi di via Montegrappa, dove è previsto anche l’arrivo del percorso lungo circa 6 km che si snoderà nelle belle campagne che circondano il paese.

Stand gastronomici operativi per la cena. Per bambini fino a 6 anni la partecipazione è gratuita, ma è necessario essere accompagnati. Info aggiornate su costi e prenotazioni sono reperibili alla mail dell’associazione (igiovanidelfuturo@hotmail.it) o all’evento Facebook GDF’s Color Run 2018.




Scritto da: Assessorato alla cultura Casaloldo
Data: 5 Giugno 2018
Categoria: Eventi, Sport
Tag:


Inserisci un commento