Fiera dell'ElettronicaSabato 26 settembre 2009 alle ore 8.30, nel quartiere fieristico di Gonzaga, prenderà il via l’edizione autunnale della Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore.

Un successo annunciato anche per questa edizione, comprovato dalla partecipazione di oltre 180 espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero.
I visitatori potranno trovare una vastissima gamma di prodotti tra i quali spiccano: materiale elettronico, computers, software, materiale radioimpiantistico, surplus, componentistica, telematica, decoder, parabole e telefonia con la partecipazione dell’editoria specializzata.
Forte l’informatica e la telefonia sia mobile che fissa, grandi protagonisti dei nostri tempi, che vedono aumentare il numero degli espositori rispetto alle precedenti edizioni.
La rassegna fornirà anche una panoramica didattico-educativa con la presenza di numerosi editori di riviste e testi specializzati.
La scorsa edizione di marzo è stata visitata, in sole due giornate di apertura, da oltre 20.000 persone, un ottimo risultato che ha consolidato la manifestazione mantovana come una delle più importanti del settore a livello nazionale, capace di richiamare appassionati da tutta Italia.

Inoltre, ritornerà per la quinta volta la gara nazionale di CAR AUDIO COMPETITION nella giornata di domenica 27, organizzata da Db Drag Racing e IASCA Italia.


Infoline 0376-58098

Orari d’apertura:

Sabato 26 settembre – dalle 8.30 alle 18.00

Domenica 27 settembre – dalle 8.30 alle 18.00

Biglietto d’ingresso: € 7,00

Biglietto ridotto: € 5,00 (per scolaresche)

Biglietto gratuito fino a 14 anni




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 24 Settembre 2009
Categoria: Eventi, Fiere e mercatini
Tag:


Inserisci un commento